L'Azienda Cadibon

"Qui dai Bon" è il significato del nome Cadibon, una sintesi che simboleggia l'importanza del territorio e della tradizione familiare nella creazione di vini capaci di esprimere insieme la forza della natura e la sapienza dell'uomo.

Corno di Rosazzo e i Colli Orientali del Friuli sono la culla dei vini Cadibon. Bianchi e rossi di forte temperamento curati con grande passione e attenzione all'ambiente da Luca Bon, giovane ma già esperto vignaiolo e, insieme, raffinato e meticoloso vinificatore.
La tradizione di ospitalità della gente di queste parti è confermata dalla nuova cantina, progettata per offrire il massimo della funzionalità alla lavorazione dell'uva e all'invecchiamento, ma anche per accogliere visitatori e appassionati per una degustazione e un assaggio dei prodotti locali. L'etichetta Cadibon identifica il meglio della produzione aziendale. A questa selezione si affiancano il bianco e il merlot firmati "L'Osteria", due prodotti che portano il nome dell'omonimo locale di San Giovanni al Natisone, coordinato personalmente da Ameris Bon, che divide le sue attenzioni tra gli ospiti e le ricette tipiche della sua cucina.

about us